Compressori rotativi a palette MATTEI

 "Alta efficienza, Risparmio energetico e tecnologia Made in Italy"

 rotore.jpg

Ing. Enea Mattei S.p.A, con sede a Vimodrone 
in provincia di Milano, opera con una Business Unit nel settore dell’Aria Compressa, che ha consentito all’Azienda di consolidare, nel tempo, un’importante leadership nella produzione, commercializzazione e assistenza di compressori d’aria rotativi a palette per uso industriale ad alta efficienza.

 

maxima75.jpg    Il vantaggio competitivo che ha permesso a Mattei di divenire una realtà imprenditoriale di primaria importanza in Europa, America, Africa, Asia ed Oceania, risiede principalmente nel know-how capitalizzato, in oltre 90 anni di attività e nel costante sviluppo di prodotti innovativi e di eccellente qualità.

 

L’Azienda, infatti, è in grado di soddisfare ogni esigenza, grazie alla più ampia gamma al mondo di compressori rotativi a palette lubrificati, con potenze da 1,5 a 250 KW, trasmissione a cinghia o diretta, on/off o inverter, con resa d'aria fino 5,4 kW/m3/min e pressioni di esercizio da 7,5 a 13 bar, con consistenti risparmi energetici. 

 

Inoltre, su richiesta del Cliente, progetta e realizza soluzioni personalizzate per usi speciali.

 

 

    bladegamma.jpgLe sue direttrici strategiche sono l’internazionalizzazione ed una filosofia profondamente
radicata verso l’affidabilità e l’orientamento al Cliente.

Oggi, Mattei è presente in modo capillare in più di 40 Paesi, con oltre 250 collaboratori.

    L’Azienda, con due stabilimenti a Vimodrone e a Verdello-Zingonia (Bergamo), produce e commercializza, ogni anno, 6.500 compressori rotativi a palette, esportando oltre il 50% della sua produzione.

Hanno scelto Mattei:

sceltomattei.gif


Richiedi un contatto per maggiori informazioni